Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x emme


da
x emme


pubblicato il 9 Febbraio 2012

alle
21:09

Hai pienamente ragione, anche secondo me la Dirigente doveva farsi sentire..ma ignoro il motivo del Suo silenzio.
Oggi, sono andata a scuola e finalmente c'era la giusta temperatura e per vie ufficiose (non ho ancora guardato se c'รจ un'ordinanza) ho saputo che il riscaldamento rimarrร  acceso anche la notte e il fine settimana..lo spero!!! Vorrei tanto avere le risposte..ma ancora non so perchรจ dobbiamo passare via stampa per avere attenzione..ringrazio pubblicamente la Signora Sabbioni che oltre ad essere un'ottima insegnante, ha dimostrato di andare oltre il Suo ruolo solo per i bambini.
Serena Paolini

Attendi…