Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Rossi pensa a Roma, ma ….


da
Rossi pensa a Roma, ma ….


pubblicato il 9 Febbraio 2012

alle
20:20

Ho letto oggi sul Tirreno che il Governatore toscano Rossi pensa ad andare a Roma e alle primarie, certo che a Roma si guadagna di piรน, ci dice che il Governo Monti รจ un governo di destra e lui invece รจ di sinistra, si ispira nientepopodimenoche a Enrico Berlinguer, ma anche in Toscana io ho sempre visto un governo di destra PD-PDL, affari, banche, i padri fondatori della legge elettorale porcellum, anche qui la Toscana sempre la prima in Italia, addirittura prima della legge Calderoli tanto criticata, ma il responsabile elbano dell'asl, dopo gli ultimi gravissimi fatti successi all'ospedale di Portoferraio, ha dato segni di vita e di risveglio, o si รจ dimesso?

Attendi…