…….Per TalElbano…..Avrei avuto la curiositร di sapere la tua identitร per risponderti a dovere….la vigliaccheria nella vita,anzi in questo territorio….va di moda!!!…soprattutto per i fatti del 2005 che leggendo il suo post posso immaginare la sua conoscenza da parte sua per filo e per segno dei fatti accaduti!!!!
Ma le devo dire in anteprima che ci saranno da qui a breve delle novitร sorprendenti….Personalmente ne sono gรฌร a corrente….e lei รจ curioso di saperle….????