Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X andazzo e onestร 


da
X andazzo e onestร 


pubblicato il 9 Febbraio 2012

alle
19:02

Nessuno ha messo in discussione l'onestร  degli amministratori semmai solo criticata la loro capacitร  di saper gestire il denaro pubblico. Non รจ facile fare il sindaco , non รจ facile fare l'amministratore di questi tempi, perรฒ , ad esempio, io prima di pianificare una nuova piazza a patresi con spese di oltre 300.000 euro avrei pensato ad illuminare le strade buie da anni , se non altro per ragioni di sicurezza, avrei pensato a sistemare e lastricare strade ancora semplicemente abbozzate e magari dissestate da cinghiali , ancora per ragiuoni di sicrezza per bambini ed anziani , insomma avrei fatte scelte da buon padre di famiglia e non da politico a caccia di voti e di consensi .In definitiva se una persona รจ onesta e assennata , mica รจ complicato gestire la vita degli altri …o no?

Attendi…