Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

maurizio


da
maurizio


pubblicato il 9 Febbraio 2012

alle
18:24

Carissimo sign. BERTI,io trovo giusto che la vecchia scuola se serve per cose utili venga tolta alle varie associazioni.la DINAMO puo' fare la sede al campo sportivo,la GUARDIOLA ha gia' la segrateria sulla spiaggia, la PRO LOCO ha dentro i frighi accesi tutto l'anno(la corrente la paga il comune con i soldi nostri),basterebbe non far avanzare roba quando si arriva a settembre,infine i BAMBOLI DI PROCCHIO che forse sono gli unici che fanno qualcosa per il paese senza badare a quanti soldi possono o devono rimanare,sposteranno la roba da qualche altra parte.Ben vengano i vigili a procchio almeno forse dalla famosa curva si passera'!comunque sicuramente se lei era il Sindaco avremmo avuto tutto le strade sistemate,le stanze per ogni associazione,tutta la passerella nuova,l'ecomostro demolito il parco tutto sistemato ecc. ecc. Mio nonno diceva sempre che l'invidia e' una brutta malattia……esiste pero' la medicina:lasciar lavorare e poi se alla fine del mandato la gente non sara' sodisfatta avra' occhi e testa per decidere da sola come hanno gia fatto nelle passate votazioni.!

Attendi…