Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

TalElbano


da
TalElbano


pubblicato il 9 Febbraio 2012

alle
17:21

"oggi 2 nostri iscritti… sono stati assolti con fomula piena etc etc…."
Io non gioirei anzi la cosa mi farebbe riflettere.
Prima di tutto non voglio commentare l'assoluzione emanata in primo grado, che non puo' essere impugnata dal pm vista la prescrizione dei reati con la decorrenza dei termini. Pare che, molte volte la sinistra abbia affermato di essere garantista chiedendo di non colpevolizzare nessuno aspettando il terzo grado di giudizio. Siamo liberi di poter pensare che uno potrebbe essere colpevole sempre, sino al terzo grado, se questi fosse ammesso, ma ammesso non e' per la prescrizione di cui sopra.
Si puo' commentare in molti modi, ma chi come me conosce l'ambiente ha un proprio pensiero che non cambia e non cambiera' seppur in presenza di un sentenza di primo grado assolutiva.
La verita' processuale a volte potrebbe risultare contraria alla verita' dei fatti.
a voi i commenti.

Attendi…