Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Andazzo e onestร .


da
Andazzo e onestร .


pubblicato il 9 Febbraio 2012

alle
14:02

Per xAlexandra.
Ne abbiamo avuto in questi 20 anni consiglieri bravi a fare gli "affari loro".
All'apparenza bravissime persone,molto cordiali e socievoli, ma attenti a trarre profitto dal loro incarico amministrativo.
Adesso che questo andazzo non c'รจ piรน che facciamo, addirittura ci lamentiamo ?
Io non ho idea di come si amministra un comune, sicuramente ci saranno delle prioritร ,dei lavori piรน urgenti che mettere due lampadine in una strada pedonale,oppure brontolare per il ripetitore di Pomonte
Ovvia …. non fatemi fare l'avvocato senza averne ricevuto l' incarico. ๐Ÿ™‚

Attendi…