A noi non risulta che il Parco si sia costituito in giudizio contro il Concordia.
Le direttive, anche per noi gigliesi, sono quelle di aspettare le decisioni del Ministero dell'Ambiente che sta ancora studiando il caso prima di muoversi legalmente.
Quella di Elbareport mi sembra proprio una notizia bufala, confermata anche da qualche membro del Consiglio direttivo del Parco!!
CONCORDIA
da
CONCORDIA
pubblicato il 9 Febbraio 2012
alle
13:52
da
CONCORDIA
pubblicato il 9 Febbraio 2012
alle
13:52
Attendi…
