Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

per supersprint


da
per supersprint


pubblicato il 9 Febbraio 2012

alle
8:47

GRAZIE
MA HA QUESTE COSE CHI DEVE PENSARE SE NON LA NOSTRA AMATA MMINISTRAZIONE? I NOSTRI GENI ASSESSORI PERCHE' NON SPIEGANO COSA SUCCEDE E NON SI INTERESSANO ? GIUSTAMENTE IL SIGNOR BERTI ATTACCA , MA COME SI FA A NON ATTACCARLI E POI NEANCHE SI VERGOGNANO , NON PENSANO I RESIDENTE SONO , LA MAGGIOR PARTE, ANZIANI E CHE NON VEDONO NIENTE . IL RIPETITORE DI POMONTE SONO ORMAI 4 MESI CHE NON FUNZIONA O IN PARTE.
MARCIANESI VI RICORDATE DELL'AMMINISTRAZIONE DI 30 ANNI FA? ECCO QUESTA E' ANCORA PEGGIO.
SALUTI

Attendi…