Buonasera
Vogliamo fare gli auguri al nuovo comandante della polizia municipale,anche se non indeterminato, ed il suo gruppo di vigilesse,sperando che nell'avvenire in questi mesi e sopratutto in estate e manifestazioni non ci siamo problemi come e giร successo nell'anno 2011….Il comune non poteva fare scelta migliore su Realini.Vigili ci raccomandiamo di non fare troppe multe a noi paesani ๐
voci paesani
da
voci paesani
pubblicato il 9 Febbraio 2012
alle
13:37
da
voci paesani
pubblicato il 9 Febbraio 2012
alle
13:37
Attendi…
