Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X celzo


da
X celzo


pubblicato il 8 Febbraio 2012

alle
18:51

Caro celzo mi dispiace ma la piazza del comune era uno scempio prima quando era un parcheggio auto per pochi eletti e i tuoi pini sfasciavano tutto.
per quanto riguarda la protezione civile, anche quella era giร  sfasciata da prima con il "grande"….. chiedi ai pochi volontari dove dovevano cambiarsi prima di fare il proprio servizio (giustamente mica potevano entrare nella NASA), per ultimo lo sport morto e sepolto da quel dรฌ con l'intromissione della politica (vedi anche sopra).
comunque aspetto quelle tre cose fatte bene…….
dai non dovrebbe essere cosรฌ difficile, sono solo tre.
…. sarร  dura trovare il sindaco nel2014 …

Attendi…