Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Cari elbani


da
Cari elbani


pubblicato il 8 Febbraio 2012

alle
18:49

visto che molti di voi navigano con facebook , ci vorrebbe un gruppo di volontari tra i navigatori FB per organizzare una protesta collettiva in difesa dell'ospedale . Un coordinatore ci dovrร  avvisare quando scrivere al ministro della salute oppure a Monti se ha un collegamento internet, per protestare per l'ospedale che stanno cercando di smantellare affidando alla telemedicina e ad altre iniziative la salute degli isolani . Certo meglio che una tac la legga un luminare a pisa che un coglione all'elba ma non sarebbe meglio e piรน tranquillizzante un luminare all'elba stessa? . Forza , qualche volonteroso esca allo scoperto , ci dica dove , quando ed a chi dobbiamo coralmente scrivere una vibrante protesta a cominciare dalla sanitร .

Attendi…