Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

supersprint


da
supersprint


pubblicato il 8 Febbraio 2012

alle
18:02

Per Pomonte difficolta' digitale terrestre

Purtroppo all'elba in generale non siamo stati trattati bene al passaggio del segnale digitale .
pensa solo a piombino vedono almeno 200 canali tv piu' almeno una ventina di radio .

forse pensano che qui all'elba il canone non si paghi …..
eppure si paga come a piombino, livorno,firenze,roma e tutto il resto d'italia .

i ripetitori del monte capanne non ho capito a cosa servono visto che trasmette solo la rai (mux rai 1 vhf 9), e il ripetitore di pomonte- chiessi ha acceso solo mediaset tra l'altro il ripetitore di pomote -chiessi dovrebbe essere messo a norma visto che non risulta adeguato (fonte uncem toscana).

Attendi…