Basta guardare lo scempio dei pini di piazza del comune, l'abbandono della protezione civile , la morte di tutto quello che รจ sport tranne il triathlon ed una organizzazione degli eventi per la stagione estiva degna di poggio all'agnello.
Ti basta ? , e guarda che io l'ho votato il segnini, ma la prossima volta se lo sogna !!!!
per x celso
da
per x celso
pubblicato il 8 Febbraio 2012
alle
17:57
da
per x celso
pubblicato il 8 Febbraio 2012
alle
17:57
Attendi…
