Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per Elba e Parco


da
Per Elba e Parco


pubblicato il 8 Febbraio 2012

alle
17:19

Caro elbano "emigrato", la leggo molto infoiato ed iroso verso gli elbani, quelli che oltre a criticare il Parco, hanno anche trovato il coraggio di rimanere all'Elba. Il Parco esiste da oltre quindici anni, Lei puรฒ confortare quanto sostiene, elencando ad oggi in quindici anni quale รจ stato l'apporto positivo sul territorio e sulla economia???? Altrimenti sbraitare da trecento kilometri di distanza verso gli elbani, mi pare un diritto non concesso, se si parla e si scrive tanto per parlare.
Inoltre, la porto a conoscenza che gli elbani convivono con il territorio indipendentemente sia esso parco o meno (forse lei non sa ma non tutta l'Elba รจ nel Parco) e semmai non vogliono questo parco, appunto un carrozzone dove giocano a farsi le scarpe l'uno con l'altro.
Si legga il significato della parola PARCO e ne trovi corrispondenza con il nostro.
Un non emigrato

Attendi…