Carissimo/a, questa amministrazione forse non farร quello che gli altri non hanno fatto ……. Ma dire che ha distrutto le cose fatte bene dagli altri e' davvero divertente …….
prova a fare un elenco di almeno tre cose che la passata amministrazione ha fatto bene e degne di ricordo, cerca pero' di essere obiettivo/a.
Preciso che non ho votato il Segnini.
X celzo
da
X celzo
pubblicato il 8 Febbraio 2012
alle
16:23
da
X celzo
pubblicato il 8 Febbraio 2012
alle
16:23
Attendi…
