Negli edifici scolastici deve essere garantita la temperatura di 20ยฐC, con possibile oscillazione di 2ยฐC.
"5.3.11. Temperatura ed umiditร relativa dell'aria degli ambienti.
La temperatura degli ambienti adibiti ad usi scolastici dovrร essere assicurata, in condizioni invernali, da un adatto impianto di riscaldamento capace di assicurare in tutti gli ambienti quando all'esterno si verificano le condizioni invernali di progetto, le seguenti condizioni interne: temperatura . . . . . . . . . . . . . 20ยฐC ยฑ 2ยฐC"
[URL]http://www.edscuola.it/archivio/norme/decreti/dm181275.html[/URL]
