Purtroppo in questo paese non esistera' mai una associazione di commercianti.
Occhio ai franchi tiratori di Maurizio………
Comunque tanti auguri……
Commerciante di Porto Azzurro
da
Commerciante di Porto Azzurro
pubblicato il 8 Febbraio 2012
alle
14:09
da
Commerciante di Porto Azzurro
pubblicato il 8 Febbraio 2012
alle
14:09
Attendi…
