Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Elba e Parco


da
Elba e Parco


pubblicato il 8 Febbraio 2012

alle
13:25

Ma che razza di Elbani esistono all'Eba? Da una parte c'รจ chi cerca il Marchio Elba con civismo e pacatezza, dall'altra c'รจ chi si da cazzotti sul petto come gorilli urlando anatemi contro il parco, chi l'ha fatto decollare e chi lo gestisce. Ma basta con questa indecenza, l'Elba รจ un Parco, non puรฒ esistere l' Elba senza Parco. Vediamo di collaborare per migliorarlo eventualmente, ma basta con questi attacchi alla Borghezio! Ogni volta che mi imbatto in questi attacchi, mi vengono i crampi allo stomaco a pensare che probabilmente tutto รจ concertato, รจ difficile pensare ad altri fini, solo per far le scarpe a chi lo gestisce. Ci si rende conto del danno di immagine che si sta facendo? Ci si rende conto delle considerazioni fatte suprattutto da chi non abita all'Elba e non capisce come tutto questo possa avvenire? Altro che marchio Elba………

Emigrato

Attendi…