Alcuni gestori delle attivitร ricettive di Porto Azzurro hanno deciso di fondare un'associazione, con l'obbiettivo di coinvolgere piรน attivitร commerciali possibile.
L'associazione vuole rappresentare tutte le categorie, in modo da poter esporre i problemi e i disservizi ma, allo stesso tempo prporre idee e opinioni.
Abbiamo organizzato un incontro per oggi alle ore 18,00 presso l'Hotel Due torri .
L'invito รจ esteso a tutte le attivitร commerciali del paese.
Ringrazio camminando per l'ospitalitร
a tutte le attivitร commerciali
da
a tutte le attivitร commerciali
pubblicato il 8 Febbraio 2012
alle
12:36
da
a tutte le attivitร commerciali
pubblicato il 8 Febbraio 2012
alle
12:36
Attendi…
