Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Sull'istituzione del Parco…


da
Sull'istituzione del Parco…


pubblicato il 8 Febbraio 2012

alle
12:16

Si continua a dire che l'istituzione del Parco, avvenuta nel 1996, รจ stato un errore della "sinistra contaminizzata dall'ambientalismo estremo".
A parte che per me non si trattรฒ di un errore, se la memoria non mi frega, l'istituzione del parco รจ stata voluta da alcuni sindaci della parte occidentale dell'isola che gravavano nella parte politica opposta.
E' grazie a loro che abbiamo un Parco Nazionale e, volenti o dolenti, รจ loro che dobbiamo ringraziare.
Solamente per precisare…..
Bacco

Attendi…