Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

mamma di porto azzurro


da
mamma di porto azzurro


pubblicato il 8 Febbraio 2012

alle
8:54

Verificato di persona che nonostante la caldaia della scuola sia funzionante, la temperatura in qualche classe rasenta i 14ยฐC. Pur non avendo lauree specifiche mi viene il sospetto che il PROBLEMA possa essere relativo ad un posizionamento troppo alto degli aereatori.
Ed allora, penso e ripenso alle possibili soluzioni…
1) Attendere intervento di adeguamento impianto.
2) Soppalcare le classi.
3) Organizzare una trasferta a Declaton per ben attrezzare i bimbi.
4) Cambiare scuola.

Quale fra questa, la piรน immediata e risolutiva?

[COLOR=darkblue]Gent. genitori di Porto Azzurro , visto e appurato che i vostri interventi sono unicamente volti alla salvaguardia della salute dei vostri figli , visto che la vostra posizione risulta ampiamente condivisa anche da alcuni insegnanti , perchรจ non firmarsi per dare piรน consistenza e veridicitร  alle vostre lecite richieste? In fondo quello che chiedete rientra nei vostri diritti , allora perchรจ mantenere un anonimato che puรฒ essere strumentalizzato e/o scambiato per semplice pettegolezzo? [/COLOR]

Attendi…