CAMPO da CAMPO pubblicato il 7 Febbraio 2012 alle 23:45 Il problema delle scuole (medie) di campo non รจ il gasolio ma l'impianto fatiscente che da vent'anni le varie amministrazioni non hanno mai manutenuto!!!!!!!!! Speriamo che questo sindaco riesca a fare quello che gli altri non hanno fatto! … Toggle this metabox. Permalink Attendi…