mamma da Rio da mamma da Rio pubblicato il 7 Febbraio 2012 alle 23:25 SE PROPRIO BISOGNA DIRLA TUTTA ANCHE MIA FIGLIA CHE FREQUENTA LE ELEMENTARI A RIO MARINA,DICE CHE IN CLASSE SI PELA DAL FREDDO…….SIAMO MESSI MALE…… ๐ … Toggle this metabox. Permalink Attendi…