Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

stefano


da
stefano


pubblicato il 7 Febbraio 2012

alle
20:29

vorrei far notare alla redazione di tirreno elba news,che e veramente brutta quella pubblicitร  che c'รจ appena apri il tg on line,come si puรฒ riportare e usufruire di una frase ,che รจ stata detta in momenti concitati mentre si stava consumando una delle tragedie piu grosse sui nostri mari,e riproporla come una parodia(TUTTI A BORDO C…O),chissร  come l'avranno presa i familiari delle vittime,ma per favore cancellate subito quella frase.ho visto di tutto sulla questine del comandate schettino in rete su facebook ,e quant'altro ,ma non voi .io personalmente vi ritengo professionali e seri vi segue continuamente ma non posso accettare che un giornale autorevole come il vostro per la nostra isola,possa usare una frase come quella per la vostra pubblicitร ……

Attendi…