Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

amedeo anselmi


da
amedeo anselmi


pubblicato il 7 Febbraio 2012

alle
22:27

Alla Lega Nord

Leggo che sarร  oggetto di interrogazione parlamentare il fatto che i cacciatori si lamentano della mancanza di segnaletica adeguata che indichi i confini del parco Nazionale…..forse sarebbe piรน giusto chiedere in parlamento di mettere dei cartelli in cemento armato, visto e considerato che quelli messi alcuni anni or sono sono stati letteralmente distrutti da vandali del territorio, cosรฌ come la segnaletica dei sentieri e cosi come le piazzole attrezzate….troppo facile cosรฌ, non vi pare??!! ๐Ÿ˜€
Amedeo

Attendi…