Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Renato


da
Renato


pubblicato il 7 Febbraio 2012

alle
15:52

Leggendo Camminando, anche se in modo saltuario, apprezzo le considerazioni fatte dal " Vecchio Capitano " nella ricorrenza della undicesima annata dalla nascita di questa importante alternativa, forse fastidiosa per alcuni, ma aperta a tutti coloro che preferiscono, anzichรฉ stare solo sotto un pulpito, la comoditร  di frequentare, per essere ascoltati, un comodo salotto, dove animare discussioni sui fatti che stanno a cuore a chi, non solo politicamente, ama L'Elba.
Pertanto, Sig. Prianti, la Sua grande festa รจ anche la "nostra" festa, per tutto quello che, in tempo reale, siamo in grado di comunicarci, al fine di essere tutti coinvolti affinchรฉ questa Isola, con il contributo affettivo di ognuno di noi, diventi sempre piรน bella, sotto tutti i punti di vista.
Buon vento, Sig. Capitano.
Renato.

Attendi…