Caro Fabrizio,
un grazie di cuore a te per aver creato Camminando , ma anche a tutti i camminatori .
Un abbraccio.
MARE.
mare
da
mare
pubblicato il 7 Febbraio 2012
alle
14:59
da
mare
pubblicato il 7 Febbraio 2012
alle
14:59
Attendi…
