Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per Marchetti


da
Per Marchetti


pubblicato il 6 Febbraio 2012

alle
19:46

Lavoro da tempO in ospedale e non posso accettare quanto scritto dal Marchetti sul clima che esiste nel nostro ambiente di lavoro. E' giusto che i dipendenti ASL non parlino in una assemblea pubblica dei problemi del lavoro. Ma stiamo scherzando? Facciamo parte di un' azienda e se abbiamo problemi lo diciamo ai propri superiori fino alla direzione oppure ai sindacati per cercare di risolverli insieme e non per alimentare sommosse. Se la direzione ha fatto un regolamento su questo e' solo per evitAre che qualche dipendente straparli facendo lui stesso cattiva figura, ma il regolamento non contieme alcuna punizione o minaccia. Chi gli ha dato quelle risposte lo ha fatto solo per chetarlo. Ma non ci puรฒ arrivare da solo a capire che e' di cattivo, anzi pessimo, gusto che un dipendente parli male di una azienda pubblica. E' solo buon senso, nessun bavaglio.

Attendi…