Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ivano di Rio


da
Ivano di Rio


pubblicato il 6 Febbraio 2012

alle
18:19

Caro "Monello",
Spesso mi diverte e mi sento piu' vicino a Rio nel provare a scrivere in quel po' di vernacolo che gli anni e la lontananza non mi hanno ancora fatto dimenticare. Con le tue ultime affermazioni mi sento pertanto tirato in ballo anche io, come credo molti altri.
Un tal Broscino, credo da Capoliveri, in un post della settimana scorsa invitava gli Elbani a lasciarsi alle spalle la cultura "feraiese". Ecco, credo che un sano risciacquo dei ns. panni nel bottaccio, farebbe bene a tutti noi.
Ivano

Attendi…