Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X ALTRI MONDI


da
X ALTRI MONDI


pubblicato il 6 Febbraio 2012

alle
15:58

A leggere questi dati mi sono sentito preso per il culo profondamente………… io fatico per arrivare a fine mese e garantire una vita dignitosa ai miei figli, pago le tasse e mi preoccupo di farlo, ho mutuo sulla casa ….e poi leggo queste cose.
BISOGNA RIBELLARCI A QUESTO "REGIME" SERVE UN'ATTO DI FORZA DA PARTE DI TUTTI ………. BOICOTTIAMO LO STATO ITALIANO NON PAGHIAMO PIU' UN EURO PER TASSE E CONTRIBUTI….VOGLIO VEDERE COSA PUO' SUCCEDERE, NON POSSONO ARRESTARCI TUTTI.
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO E RAPPRESENTATO DA QUESTI INDIVIDUI.
m.m.

Attendi…