Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Stefano A.


da
Stefano A.


pubblicato il 6 Febbraio 2012

alle
15:22

Buonasera signor Marchetti,
ho letto ciรฒ che lei ha scritto e cioรจ :Dopo lโ€™Assemblea pubblica sulla sanitร  dello scorso 31 gennaio, infatti, ho scritto sulla bacheca Fb del gruppo Cittadini dellโ€™Elba che in scaletta avrei preferito alcuni interventi del personale infermieristico e amministrativo della Asl 6, in questo modo avremmo avuto un quadro piรน completo della situazione. Mi รจ stato risposto come ciรฒ non fosse stato possibile poichรฉ โ€œci sono buoni motivi personali da rispettareโ€, e sono stato invitato chiedere spiegazioni in privato. Il risultato lo avete appena letto. Insomma, se questo รจ il clima che si respira fra il personale del servizio sanitario elbano, allora capisco molte cose! Lorenzo (M)."Io penso invece, signor Marchetti, che, tante persone che si sono ritirate daI Comitati, e che si sono astenute dall'intervenire alla riunione del 31, lo abbiano fatto perchรจ non vogliono essere rappresentate da altre che si sono messe alla guida di comitati (scelti da chi??????????) con prepotenza, egocentrismo ed arroganza (certi tipi di shows non son graditi alle persone oneste, la Soldani che toglie il microfono, il Diversi che sparla , la Balderi…..che insegna a scuola (?)) ma questo รจ solo il mio modesto pensiero. Grazie signor Marchetti e…..occhi aperti!

Attendi…