13 gradi a scuola stamattina…a me, quando in casa ce n'ho 17, mi sembra di morรฌ dal freddo…questa non รจ politica, sono fatti
e comunque il caso dei termosifoni spenti รจ solo la punta dell'iceberg le scuole di Porto Azzurro dovranno essere una
PRIORITA' per la prossima amministrazione comunale!
VEDETTA LONGONESE
da
VEDETTA LONGONESE
pubblicato il 6 Febbraio 2012
alle
14:52
da
VEDETTA LONGONESE
pubblicato il 6 Febbraio 2012
alle
14:52
Attendi…
