Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

dreamer


da
dreamer


pubblicato il 6 Febbraio 2012

alle
10:44

Che dire Fabrizio,
di cose su questo blog ne sono state scritte tante ; tutto ed il contrario di tutto.
La speranza รจ che quello che si scrive serva a far riflettere tutti ed a stimolare la crescita di una coscienza civile che , qui come altrove , รจ stata per lungo tempo latitante.
La pigrizia mentale, il parassitismo, il menefreghismo, l'interesse personale sempre prevalente su quello comune, sono tutte cose di cui si discute e si รจ discusso per fare in modo che le cose cambino , che la gente diventi migliore.
Non sarร  servito forse a niente, ma tu almeno ci hai provato.
Un abbraccio e complimenti

Attendi…