Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ocobic


da
ocobic


pubblicato il 6 Febbraio 2012

alle
2:46

Gentile sig. "Marciana"
Premetto che anch'io mi aspettavo qualcosa di piรน da questi amministratori ma almeno, al contrario di altri i passato, non hanno fatto danni, comunque non รจ mia intenzione, nell'ambito di questa discussione, fare ne critiche ne elogi all'amministrazione in carica, la critica che intendevo fare nel mio primo post era indirizzata a coloro che si lamentano al bar o dal giornalaio e che poi quando si presenta l'occasione di avere di fronte in una riunione pubblica le persone oggetto delle loro lamentele non si presentano, spero solo che le numerose assenze, che conoscendo molto bene i miei compaesani non credo siano dovute a motivi ideologici, siano da attribuirsi al clima freddissimo di questo periodo, a tal proposto dato che per "stanare" la gente non รจ possibile usare il verde rame come per i polpi, invito l'amministrazione a organizzare un altro incontro quando avremo temperature piรน miti

Attendi…