Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

IL MATTO


da
IL MATTO


pubblicato il 5 Febbraio 2012

alle
23:19

Ciao Cara Romana, grazie del pensiero, io non ho niente contro questo tipo di manifestazioni, solo che non mangio carne e non sono mai andato a caccia, quindi, preferisco evitare. Non so quanto ti convenga rendere pubblici questi inviti, ormai sono considerato un appestato, uno da non frequentare.
Approfitto per suggerire a chi ha un posto fisso da molti anni di licenziarsi, ma non vi รจ ancora venuto a noia? Suvvia, che ve ne fate della tredicesima, della quattordicesima e dei contributi versati, ma ancora non vi siete rotti le palle???
Monti ha perfettamente ragione, fare lo stesso lavoro รจ monotono, lui, per esempio, potrebbe andare a zappare la terra, ma senza vitalizi perรฒ, solo con la pensione minima!!!
Cordiali saluti dalla macchia gelata.

Attendi…