Mi sa che qui l'unico che un si puรฒ piรน salvare รจ proprio lei…
Ah dimenticavo..complimenti per la sviolinata e la poca obbiettivitร delle sue parole..
Come sempre si capisce solo quello che si vuol capire!
Au revoir!
๐
PER SI SALVI CHI PUO'
da
PER SI SALVI CHI PUO'
pubblicato il 5 Febbraio 2012
alle
20:40
da
PER SI SALVI CHI PUO'
pubblicato il 5 Febbraio 2012
alle
20:40
Attendi…
