Basta questa polemica sul riscaldamento….il problema รจ stato risolto….
Pensiamo piuttosto a risolvere il problema dell'ingresso e dell'uscita scuola o dobbiamo aspettare che ci scappi la disgrazia???A mio parere basterebbe invertire il punto di raccolta dello scuolabus.
una mamma preoccupata
da
una mamma preoccupata
pubblicato il 5 Febbraio 2012
alle
18:13
da
una mamma preoccupata
pubblicato il 5 Febbraio 2012
alle
18:13
Attendi…
