Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

NON IMPORTA


da
NON IMPORTA


pubblicato il 5 Febbraio 2012

alle
12:03

IN QUESTI GIORNI HO LETTO LE POLEMICHE SULLA SCUOLA DI PORTO AZZURRO. NON SO CHI ABBIA O NON ABBIA RAGIONE, SICURAMENTE CE L'HANNO I BIMBI E I LORO INSEGNANTI CHE SONO STATI AL FREDDO. SENZA VOLER DIFENDERE IL SINDACO PAPI CHE NEMMENO CONOSCO, DATO CHE LEGGO CHE IL PROBLEMA NON E' SOLO DI QUEST'ANNO, MI CHIEDO: MA PERCHE' NESSUNO SI E' RIVOLTO ALL'UFFICIO SCUOLA DI PORTO AZZURRO? CERTAMENTE SAREBBE STATA LA VIA PIU' FACILE VISTO CHE DENTRO LI' C'E' GENTE PAGATA PER RISOLVERE I PROBLEMI! CHE C'ENTRA IL SINDACO?

Attendi…