Si comunica che causa maltempo in continente lo spettacolo "La regina della nevi" programmato domenica 5 febbraio al teatro dei Vigilanti ore 16.oo non potra' avere luogo in quanto i mezzi della compagnia non sono in condizione di viaggiare sulle autostrade.
Verra' comunicata successivamente da data di recupero dello spettacolo.
Causa maltempo annullato lo spettacolo "La regina della nevi" di domenica 5 febbraio ai Vigilanti
