Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Benito


da
X Benito


pubblicato il 5 Febbraio 2012

alle
13:03

Caro Benito, scusami ma da quello che scrivi รจ chiaro che non sai di cosa parli. Le pro loco e le amministrazioni sono due cose ben distinte e differenti, che non รจ uguale a dire che lavorare in sintonia potrร  avere dei benefici PER TUTTI, cosa che evidentemente tu non hai neanche lontanamente pensato….. come del resto sembrerebbe essere nel tuo dna.
Stai tranquillo il Sindaco valuterร  con estrema obbiettivitร , come sempre, i pro e i contro, e senza farsi influenzare andrร  nella direzione piรน opportuna per tutti i citadini ……… cosa che proprio tu non hai saputo fare quando ai potuto!!!!
Stacci bene……..

Attendi…