dopo tutto quello che combinano le
Ferrovie stamani ho scoperto che dall'1. Febbraio hanno aumentato i prezzi dei biglietti in Toscana. Sono aumentati del 20 %. per il servizio che ci danno un aumento del genere non e' proprio giustificato.
Germana
da
Germana
pubblicato il 5 Febbraio 2012
alle
13:04
da
Germana
pubblicato il 5 Febbraio 2012
alle
13:04
Attendi…
