Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Alla Signora Emme


da
Alla Signora Emme


pubblicato il 5 Febbraio 2012

alle
14:13

Carissima signora Emme…….

Il suo post su tenews รจ senza dubbio molto giusto e condivisibile nel lato genitore, ma quando apre la parentesi politica la cosa ci fa pensare……
Ci si domanda: vista la piega politica che vi appare, cosa ha fatto la minoranza in questi anni, in questo caso e in altri casi,si fa notare che Lei in parte la rappresenta visto che ricopre un ruolo nel PD.
Non รจ per polemizzare ma solamente per ricordarLe, forse Lei risponderร : hanno segnalato la cosa Ma รจ lecito domandarsi come e in che modo, diciamola tutta; รจ stata fatta tanto per farla oppure no ?
Ci chiediamo, se Lei non ha preso la palla al balzo per candidarsi nella futura lista, visto che come da nostre informazioni un suo parente forse si presenterร  come futuro candidato a Sindaco.
Di conseguenza la domanda รจ lecita.
Lei magari si candiderร  come vice oppure aspirerร  ad un incarico alla cultura ?
Certo sarร  che se facesse questo passo di voti ne prenderร  pochissimi ,magari, nemmeno chi gli รจ piรน vicino la voterร .
Lei non ha nessun seguito e non gode di simpatie popolari e questo lo sa meglio di tutti.
Cordiali saluti
PS. La critica non รจ personale a Lei come persona รจ da definire ottima ma solo al personaggio politico vista la carica che ricopre

Attendi…