Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Alessia


da
Alessia


pubblicato il 5 Febbraio 2012

alle
8:59

Buon giorno, questa mattina mi sono alzata e ho acceso la tv, su rete 4 ho visto che avrebbero fatto un programma sui grandi parchi italiani in cui si sarebbe parlato dell'arcipelago toscano…. Con mio grande stupore ho scoperto che l'Isola d'Elba nn fa parte di questo parco…. secondo loro nel parco dell'arcipelago toscano ci sono solo Montecristo, Gorgona, Giannutri e il Giglio…. Mi domando prima di tutto chi รจ che fa questi programmi, se sanno di quello che parlano, poi se ci possiamo "indignare" per essere sempre messi da parte come se nn esistessimo… noi viviamo di turismo e anche questa sarebbe stata una bella pubblicitร …Io nn ho parole…. Un saluto e buona domenica!!!! :angry:

Attendi…