Caro Emme,
Dopo una lettera cosรฌ spero che qualcuno ci chiarisca in che Paese viviamo.
Soprattutto spero che le forze di Polizia ci diano delle risposte!
X Emme
da
X Emme
pubblicato il 5 Febbraio 2012
alle
8:51
da
X Emme
pubblicato il 5 Febbraio 2012
alle
8:51
Attendi…
