Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x MALATAMBULANZA


da
x MALATAMBULANZA


pubblicato il 5 Febbraio 2012

alle
8:12

Vedi, le associazioni di volontariato, per quanto svolganoun servizio di pubblica utilitร  sono a tutti gli effetti delle societร  private di tipo ONLUS.
Hanno i propri soci, consiglio di amministrazione e direttivo.
Se, e da come parli sembrerebbe proprio cosรฌ, conosci cosรฌ bene lo stato dei fatti e non ti vanno bene alcune cose, potevi fare qualcosa assieme agli altri soci VOTANDO dei nuovi consiglieri quando ancora eri dentro l'associazione.
Ora visto che ne parli al vento da esterno, puoi anche tacere.
Vorrร  dire che a quei pochi che fanno servizio, va bene cosรฌ e pochi che siano รจ giusto che sia cosรฌ.
MEGLIO POCHI MA BONI!

Attendi…