Prima si dava la colpa a Gennarino,poi la colpa alla politica, ora che non c'รจ ne uno ne l'altro…….. la gente non ci vร ugualmente …. Addirittura della gente Capoliveresa รจ andata a Lacona e Lungone a fare il volontario .
Se c'รจ qualche problema all'interno e la gente non parla e non si lamenta allora vuol dire che รจ contenta cosรฌ !!!
Meditate gente , meditate !!
