Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Serena Paolini


da
Serena Paolini


pubblicato il 4 Febbraio 2012

alle
16:08

Non so piรน come dirlo…il riscaldamento deve essere acceso quando i bimbi sono a scuola. Il disservizio c'รจ stato dal momento che non era acceso. Il rifornimento si deve fare prima che si rimanga senza, a casa non si fa cosรฌ? Comunque, evita, stai facendo una brutta figura "paladina della veritร ". Sono rimasti anche senz'acqua nonostante fossero stati allertati in Comune che il flusso si era drasticamente ridotto. Per cortesia smettila, fai qualcosa di costruttivo e se vuoi la veritร , firmati.

Attendi…