Hai detto bene, cerchiamo di capire se questo benedetto problema c'รจ stato oppure no!!!!!
sto gasolio era finito ???? oppure la caldaia รจ stata spenta solo per 2 ore per fare rifornimento????
Mi sembra che si stia facendo un sacco di casino per nulla!
SE LA CALDAIA E' STATA SPENTA 2 ORE PER IL RIFORNIMENTO NON C'E' STATO NESSUN DISGUIDO, NESSUN DISSERVIZIO, NESSUNA DIMENTICANZA DA CHI DI DOVERE !
E' chiara sta cosa?????? a me interesserebbe capire chi รจ che ha detto la veritร , tutto qui…….
Mi sembra che la spiegazione del sidaco sia stata molto chiara e ho semplicemente chiesto conferma alle mamme….
xmoira
da
xmoira
pubblicato il 4 Febbraio 2012
alle
15:09
da
xmoira
pubblicato il 4 Febbraio 2012
alle
15:09
Attendi…
