Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

xmoira


da
xmoira


pubblicato il 4 Febbraio 2012

alle
15:09

Hai detto bene, cerchiamo di capire se questo benedetto problema c'รจ stato oppure no!!!!!
sto gasolio era finito ???? oppure la caldaia รจ stata spenta solo per 2 ore per fare rifornimento????
Mi sembra che si stia facendo un sacco di casino per nulla!
SE LA CALDAIA E' STATA SPENTA 2 ORE PER IL RIFORNIMENTO NON C'E' STATO NESSUN DISGUIDO, NESSUN DISSERVIZIO, NESSUNA DIMENTICANZA DA CHI DI DOVERE !
E' chiara sta cosa?????? a me interesserebbe capire chi รจ che ha detto la veritร , tutto qui…….
Mi sembra che la spiegazione del sidaco sia stata molto chiara e ho semplicemente chiesto conferma alle mamme….

Attendi…