Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

stefano


da
stefano


pubblicato il 4 Febbraio 2012

alle
15:03

sinceramente secondo me state scendendo veramente sul ridicolo,ma io dico secondo voi questi problemi alla scuola sono normali o sono cose che non dovrebbero succede,e poi soprattutto ma vi rendete conto di quello che dite , si fร  proraganda politica?????ma se invece di maurizio (che io ho votato e non mi vergogno di dirlo)c'era qualcun altro , secondo voi queste mamme non dicevano nulla?????il problema sarebbe uscito con qualsiasi sindaco,la scuola รจ un bene prezioso e quindi bisogna cercare di mettere in condizioni le maestre,i bidelli e qualunque persona ci lavori di farlo nel miglior modo possibile perchรจ รจ li che si crea il futuro dei nostri figli….e poi vi invito quando si metteno dei post di firmarli ,รจ una brutta usanza scrivere nell'anonimato perchรจ facendo cosi non c'e possibilitร  di confronto e si creano incomprensioni……..e poi fare politica e proraganda non tocca a noi facciamola fร  chi la deve fร …che oggi giorno in italia se senti il nome POLITICA ci viene i capelli ritti…..

Attendi…